Trent’anni fa CORAEL dava alla luce Formula, il primo vero software gestionale per i centri di assistenza tecnica.
Scelto da Motorola negli anni 2000 come unico software da adottare per tutti i propri centri a livello globale, grazie alla sua semplicità di utilizzo e alle funzionalità che consentivano di mantenere gli alti standard di qualità richiesti, Formula è stato venduto in tutto il mondo ed ancora oggi è utilizzato da molti centri in tutta Italia.
In questi anni ci siamo posti l’obiettivo di pianificare e sviluppare un nuovo prodotto per centri di assistenza tecnica, con la stessa potenza e impostazione user-friendly del suo predecessore, ma che fosse adatto alle nuove tecnologie e che, laddove possibile, potesse essere predisposto ad anticiparle.
Abbiamo dato priorità alla qualità, piuttosto che alla data di uscita, e pur di fare sì che il nuovo Formula fosse eccellente, lo abbiamo riprogettato più volte affinché fossimo sicuri di utilizzare la tecnologia più adeguata alle prestazioni alle quali vogliamo ambire.
Dopo vari tentativi e ricerche è stata finalmente trovata e da allora stiamo lavorando incessantemente alla nuova creatura.
Tenetevi quindi forte e restate connessi per rimanere aggiornati, in quanto a fine primavera avremo notizie sulla prima data di uscita della versione MVP di Repair Center Formula, il nuovo software gestionale per centri di assistenza tecnica, disponibile per utilizzo in cloud, e stand-alone, che, grazie alla piena compatibilità con tutte le nuove tecnologie e i dispositivi più in uso, consentirà la completa digitalizzazione del lavoro del centro, l’ottimizzazione delle fasi di lavorazione, un controllo in tempo reale degli aggiornamenti di stato, un dettagliato sistema di statistica, facilitazioni per gli adempimenti fiscali, e molto altro.